fbpx

SIOS24 Sardinia

L'evento

Che cos'è SIOS Sardinia

Anche quest’anno torna il SIOS Sardinia, la prima tappa di StartupItalia Open Summit, l’evento italiano dedicato alla cultura dell’innovazione. Una giornata ricca di attività, tra workshop tematici, il bootstrap, il main stage con esperti di settore e infine l’annuncio della Startup sarda dell’anno.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 23 maggio a Sa Manifattura.

Diventa la prossima

Startup Sarda dell'anno

In occasione del SIOS24 Sardinia, in programma il prossimo 23 maggio, StartupItalia, in collaborazione con Innois, organizza la quarta edizione del contest per eleggere la #StartupSarda dell’anno. 

SCADENZA ISCRIZIONI: 12 MAGGIO 2024

relicta

Di cosa parleremo

Intelligenze di
frontiera

Al SIOS24 Sardinia parleremo di futuro delle imprese e delle tecnologie che stanno trasformando la nostra società, mettendo in luce il ruolo distintivo della Sardegna nell’innovazione e nella sperimentazione in Italia.

Sarà un’opportunità per esplorare argomenti cruciali legati all’innovazione e alle startup nell’isola. Affronteremo tematiche di grande attualità come l’AI generativa, il Metaverso, il web 3.0 e le criptovalute, attraverso interventi, dibattiti e talk dedicati.
L’evento si concluderà con la premiazione della Startup Sarda dell’Anno 2024, che riceverà un riconoscimento speciale per il suo contributo all’innovazione imprenditoriale nella regione.