fbpx

StartCup Sardegna 2023 – La Finale

La competizione di Business plan Start Cup viene svolta annualmente in tutte le Regioni che aderiscono al Premio Nazionale per l’Innovazione. La Sardegna partecipa alla gara dal 2008 con la Start Cup Sardegna.

L’iniziativa è organizzata dalle Università degli Studi di Sassari e di Cagliari e in partnership con INNOIS – Innovazione e Idee per la Sardegna.

Lunedì 23 Ottobre, a partire dalle ore 16:00, presso l’Aula Magna dell’Università di Sassari (Piazza Università 21), si concluderà il percorso della #StartCUPSardegna 2023 con l’evento finale in cui i team finalisti si contenderanno i premi in palio:

– AgriFootPrint (AFT),

– Bloom LABS,

– Demand Side Management con Smart Sockets,

-Drivehia,

– Nanotechnologies for Sardinian Medicine,

– PawBook,

– Whatchatapp.

In palio un montepremi complessivo di €31.000 (premio in denaro e in servizi) e l’accesso al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI).

I premi sono offerti dai nostri partner: Sardegna Ricerche, Banco di Sardegna, Fondazione di Sardegna, Abinsula, Verde Vita e Mentefredda.

Visita il link per maggiori informazioni e per iscriverti all’evento: https://www.startcupsardegna.it/competition

Start Cup Sardegna è la business competition organizzata dall’Università di Sassari e dall’Università degli Studi di Cagliari in collaborazione con Innois – Innovazione e Idee per la Sardegna e grazie al contributo di Fondazione di Sardegna, Sardegna Ricerche, Banco di Sardegna, Abinsula, Verde Vita e Mentefredda.

Le notizie più recenti