fbpx

In arrivo la nuova edizione di LeaderShe Camp

LeaderShe Camp è il progetto di Open Campus dedicato alle tematiche di genere, un contributo per immaginare un futuro all’altezza delle aspettative che abbiamo. Il 6 ottobre 2023, presso il Tiscali Campus, si svolgerà la seconda edizione.

Ti aspetteranno 12 ore di eventi in contemporanea, 5 location immerse nel verde nella location del Tiscali Campus e più di 30 ospiti, una giornata per dialogare sulle questioni di genere tra talk, workshop, interviste, momenti d’ispirazione e tanta leggerezza.

La seconda edizione

LeaderShe Camp. Appunti di genere: Impresa, Tecnologia, Innovazione è una giornata “di festa e approfondimento” completamente gratuita e aperta a tuttə, per far emergere e raccontare gli stereotipi di genere, mettersi in discussione con leggerezza e aprirsi a una nuova consapevolezza.

Quest’anno i temi chiave saranno: impresa, tecnologia e innovazione, che sApesso rappresentano per le donne un nervo scoperto in termini di opportunità, inclusione e realizzazione personale.

I posti sono limitati, iscriviti al seguente link: https://leadershecamp.it

L’evento è organizzato da Open Campus in collaborazione con INNOIS – Innovazione e Idee per la Sardegna e con il contributo di Fondazione di Sardegna e Banco di Sardegna. Partner: Tiscali.it, SheTech, StartupItalia, Sardegna Ricerche, UnstoppableWomen, Invitalia.

Le notizie più recenti